Al via il progetto "Insieme per un'idea": cerchiamo giovani menti
Domenica 8 settembre, a Vinadio, il prossimo "Word Café" per la condivisione delle idee da portare all'evento "Jazz'Inn 2024" di Merano
Si terrà domenica 8 settembre alle 18 presso l'area prospiciente il Revelin Bistrot il prossimo "Word Café": un'occasione ambiziosa per i giovani di partecipare in maniera attiva alla società di domani, con idee, proposte e nuove visioni per il futuro che si chiuderà con un aperitivo di networking. L'incontro sarà il preambolo del "Jazz'Inn 2024" di Merano dal 7 al 13 ottobre. Occasione in cui anche il viaggio per andare verso la città altoatesina sarà momento di conoscenza, di lavoro e confronto, scambio, crescita, con una modalità informale e aperta all’apporto di contributi esterni.
A questo appuntamento nazionale ne seguiranno altri periodici locali, dove i giovani potranno confrontarsi sui bisogni del territorio che abitano, sulle opportunità e fragilità che presenta, sulle esigenze di rinnovamento che possono contribuire ad apportare con il proprio lavoro, sulle difficoltà che si incontrano nell’avviare un’impresa e sulle strategie di soluzione individuate.
Per iscriversi al Word Café e al Jazz'Inn 2024 sarà sufficiente compilare questo modulo. Partecipate numerosi: il cambiamento parte da voi.
CONDIVIDI SU
